Sono disponibili da oggi, martedì 1 ottobre, i giochi mensili di ottobre per gli abbonati a PlayStation Plus Essential.
Vi ricordiamo che PlayStation Plus si è aggiornato nel 2022 in un servizio a tre livelli di prezzo e offerta.
A giugno 2022 PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo.
I nuovi giochi mensili di PS+ includono un capolavoro: Dead Space. Non parliamo dell’originale gioco horror di Electronic Arts, bensì del superlativo remake creato da EA Motive nel gennaio del 2023 che ha restaurato interamente questo grandissimo sci-fi improntato sul terrore che ha segnato un’epoca. Purtroppo, sembra che EA non abbia approvato lo sviluppo di un secondo capitolo.
Insieme a Dead Space troviamo WWE 2K24, videogioco di wrestling di Visual Concepts che vanta un roster stellare con Leggende WWE come “Stone Cold” Steve Austin, The Undertaker e Andre the Giant, insieme alle attuali Superstar WWE come “The American Nightmare” Cody Rhodes, John Cena, Rhea Ripley e Roman Reigns, con grafiche ultrarealistiche a esaltarne le entrate e mosse speciali.
Chiude il curioso Doki Doki Literature Club. Descritto come un appassionante e terrificante horror psicologico, in questo gioco avrete a che fare con una storia molto particolare fatta di amore ma anche di tremendi orrori.
Scrivi un commento