Home Videogiochi News PlayStation Plus: disponibili da oggi Ghostwire Tokyo e gli altri giochi di novembre

PlayStation Plus: disponibili da oggi Ghostwire Tokyo e gli altri giochi di novembre

Sono disponibili da oggi, martedì 5 novembre, i giochi mensili di ottobre per gli abbonati a PlayStation Plus Essential.

Vi ricordiamo che PlayStation Plus si è aggiornato nel 2022 in un servizio a tre livelli di prezzo e offerta.

A giugno 2022 PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo.

I nuovi giochi mensili di PS+ includono un capolavoro: Dead Space. Non parliamo dell’originale gioco horror di Electronic Arts, bensì del superlativo remake creato da EA Motive nel gennaio del 2023 che ha restaurato interamente questo grandissimo sci-fi improntato sul terrore che ha segnato un’epoca. Purtroppo, sembra che EA non abbia approvato lo sviluppo di un secondo capitolo.

I giochi di questo mese includono alcune produzioni particolarmente apprezzate. Insieme a Hot Wheels Unleashed 2, il gioco di corse di Milestone dedicato alle macchinine giocattolo di Mattel, ecco anche Ghostwire Tokyo.

Ambientato nella capitale nipponica, in Ghostwire Tokyo di Tango Gameworks la città è stata invasa da forze soprannaturali mortali. Il protagonista unisce le sue forze con una potente entità spettrale nella loro ricerca di vendetta, avendo a disposizione un potente arsenale di abilità per svelare l’oscura verità dietro la scomparsa delle persone e ciò che è accaduto nella città.

Debutta inoltre al day one nel servizio Death Note: Killer Within, gioco di deduzione sociale online per un massimo di 10 giocatori – sì, prende molta ispirazione da Among Us. I giocatori saranno divisi in due squadre con obiettivi diversi. Per vincere la partita, i giocatori dovranno scoprire l’identità degli altri e o eliminare L che minaccia il potere di Kira o impossessarsi del Death Note. Goditi una battaglia di ingegno come Kira e i suoi seguaci, o come L e gli investigatori nel mondo di Death Note.

Ricordiamo che da un paio di settimane sono anche arrivati nuovi giochi su PS+ Extra e Premium, tra cui anche il grande classico PS1 Dino Crisis di Capcom.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Remake su Xbox? Square Enix alimenta la speranza dei giocatori

Come ben sappiamo Square Enix ha intenzione di accelerare lo sviluppo di FF7...

Sony starebbe sviluppando una console portatile per competere con Switch ed Xbox

PlayStation Portal rappresenta senza troppi dubbi un dispositivo che fin da subito...

Primi rumor su Call of Duty 2027, sarà Sledgehammer Games a svilupparlo

Anche se Black Ops 6 è uscito solo da poche settimane, si...

God of War Trilogy, annuncio imminente? Il doppiatore di Kratos stuzzica i fan!

Come se non bastassero gli insider, ad agitare le acque per il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425