Sono disponibili da oggi, martedì 4 dicembre, i giochi PlayStation Plus di dicembre, che vedono l’arrivo di un grande capolavoro vincitore di molti premi GOTY nel 2021.
Il titolo di punta di questo mese è infatti It Takes Two, magnifica produzione di Hazelight Studio. It Takes Two è un’avventura platform che rompe gli schemi, creata esclusivamente per la modalità cooperativa. I giocatori impersonano Cody e May, due umani il cui matrimonio è in forte crisi che vengono trasformati in bambole di pezza da un incantesimo magico. Parte così una grande avventura fatta di grandi incontri ed esperienze meravigliose, con un gameplay sempre perfetto e in continua mutazione.
It Takes Two è giocabile in modalità cooperativa online oppure locale; è anche possibile invitare un amico a unirsi gratuitamente con Friend’s Pass 2 e lavorare insieme in un’enorme varietà di sfide di gioco allegramente dirompenti.
Sempre da oggi ecco anche Aliens: Dark Descent, gioco ambientato nel celebre franchise horror di Ridley Scott. Dark Descent è un gioco di strategia di combattimento in tempo reale in cui i giocatori comandano una squadra di marine coloniali temprati per fermare una terrificante epidemia di Xenomorfi sulla Luna Lete. Occorre sempre procedere con cautela, poiché i tuoi nemici adatteranno le loro tattiche alle tue azioni mentre ti danno la caccia perché la morte è permanente.
Terzo ultimo titolo di questo mese è Temtem, forte emulo di Pokémon nel quale i giocatori possono esplorare le sei isole dell’Arcipelago Airborne, scoprire nuove specie e stringere buone amicizie lungo il cammino. Sarà così possibile catturare nuovi Temtem sulle isole galleggianti di Omninesia, combattere altri domatori sulle spiagge sabbiose di Deniz o commerciare con gli amici nei campi ricoperti di cenere di Tucma.
I giocatori, a dire il vero, non hanno preso bene questa line up, che ha generato molte nuove polemiche sul tier Essential di PS Plus.
Sony ha annunciato che dalla prossima settimana arriveranno su PS Plus alcuni grandi classici giochi del passato, dall’era di PlayStation 2.
Scrivi un commento