Vi riportiamo un’interessante offerta per l’abbonamento a PlayStation Plus, disponibile per alcuni giorni direttamente dallo store di Sony.
L’abbonamento al servizio Playstation Plus consente ai possessori della console Playstation di accedere ai servizi online multiplayer offerto da ogni videogioco. Ogni mese inoltre vengono selezionati vari titoli che possono essere scaricati sulla propria console, oltre a diversi sconti e offerte disponibili.
A giugno 2022 PS Plus e PS Now si sono uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo.
Sony Interactive Entertainment ha deciso recentemente di offrire una nuova serie di sconti sull’abbonamento PS Plus, su tutti e tre i livelli: Essential, Extra e Premium. Piccolo problema: l’offerta non è disponibile per tutti e, come è già successo in passato, i criteri scelti da Sony non sono stati resi chiari da subito.
Seguendo ciò che si può vedere in vari thread di Reddit, tutti e tre i livelli PS Plus hanno uno sconto del 25% come parte dei saldi primaverili del PlayStation Store, validi fino al 29 aprile. Gli utenti sia in Nord America che in Europa hanno riferito di aver ricevuto l’offerta.
Guardando le testimonianze, si deduce che l’offerta si applichi ai nuovi abbonati e agli utenti esistenti i cui abbonamenti sono scaduti. In quest’ultimo caso, alcuni utenti hanno affermato di aver lasciato scadere il loro abbonamento già nel mese di novembre 2023, mentre altri affermano che il loro abbonamento è scaduto nell’ultimo mese e nell’ultimo giorno o due. Su questo, insomma, l’offerta non è chiara.
Ancora una volta, ricevere l’offerta di rinnovo al PS Plus non è comunque una certezza. Se non avete ricevuto alcuna e-mail da Sony, consigliamo di controllare la sezione PS Plus tramite PlayStation App, o di visitare la pagina PS Store tramite console. A differenza di occasioni precedenti, la percentuale di sconto è la stessa per tutti i livelli e per le regioni.
I giocatori, nel frattempo, attendono di sapere quali giochi saranno inclusi su PS Plus a maggio.
Scrivi un commento