Home Videogiochi News PlayStation Plus, ecco quali sono i giochi gratis di luglio 2020 [Ufficiale]

PlayStation Plus, ecco quali sono i giochi gratis di luglio 2020 [Ufficiale]

giochi gratuiti che saranno disponibili al download nel mese di Luglio 2020 per gli abbonati Playstation Plus sono stati svelati.

Questa volta leggermente in ritardo, poiché solitamente l’appuntamento per l’annuncio dei giochi cade sul pomeriggio dell’ultimo mercoledì del mese tramite post sui social media ufficiali e sul blog di Playstation.

I tre giochi (sì, sono tre questa volta) sostituiranno, come da tradizione, quelli attualmente disponibili per gli abbonati a PS Plus, e quindi avete ancora pochi giorni per farli vostri prima del cambio. Vediamo insieme quali sono i tre giochi che sarà possibile scaricare col Playstation Plus il prossimo mese.

Prima di continuare, vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni per fare vostri Call of Duty: WWII e Star Wars: Battlefront II, i due giochi in regalo su PS Plus a giugno 2020.

In calce all’articolo trovate anche il video di presentazione dei giochi.

rise of the tomb raider

Ma non è tutto: come ulteriore bonus celebrativo, entro la fine della settimana, verrà reso disponibile un tema gratuito dedicato all’anniversario, il quale potrà essere scaricato da PS Store per un periodo di tempo limitato. Inoltre, per tutti coloro che non hanno ancora avuto l’opportunità di vivere le emozioni del multiplayer on-line, sarà possibile giocare in compagnia dei propri amici grazie ad un weekend gratuito attivo dal 4 luglio alle 00:01 fino al 5 luglio alle 23:59.

Gli abbonati a PlayStation Plus, a partire da martedì 7 luglio, potranno scaricare gratuitamente:

  • NBA 2K20 – Il popolare videogioco di basket di 2K Games è stato al centro di numerose critiche a causa delle microtransazioni (ne abbiamo ampiamente parlato nella nostra recensione), ma si tratta senza dubbio della simulazione di basket più importante in circolazione.
  • Rise of the Tomb Raider – 20th Year Celebration – Secondo capitolo della trilogia reboot di Tomb Raider, l’edizione 20th Year Celebration è ricca di contenuti. Oltre al decisamente longevo gioco base, che unisce la storia di Lara agli enigmi e all’esplorazione ambientale, ci sono infatti anche tutti i DLC pubblicati per Rise of the Tomb Raider, l’ultimo gioco realizzato da Crystal Dynamics prima di passare la serie nelle mani di Eidos.
  • Erica – Si tratta di un particolarissimo “film interattivo”, che potete giocare anche tramite il vostro smartphone. Un videogioco nel quale si respira la vera essenza di un thriller che sa farsi apprezzare. Non perfetta forse, e neanche particolarmente coinvolgente per chi non ama questo genere ludico. Se siete curiosi di saperne di più, qui trovate la nostra recensione.

https://twitter.com/PlayStationEU/status/1277573473603379202

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Le 10 peggiori esclusive PS4, secondo Metacritic

L’era di PlayStation 4 si è ormai esaurita. Sebbene alcuni studi e...

PS5, 4 anni dopo, aumenta ancora di prezzo: in Giappone la console costerà di più

Sembra incredibile, ma è così. È finito il tempo dei prezzi al...

Metal Gear Solid Delta pare essere un remake incredibile, per chi lo ha giocato

Nelle scorse ore sono arrivate le prime impressioni di chi ha potuto...

Bloodborne pronto a tornare sulle scene? Un leaker riaccende (ancora una volta) le speranze

Le voci che vedono Sony e FromSoftware alle prese con nuovi progetti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425