Sony ha annunciato anche le novità per il catalogo dei tier Extra e Premium di PlayStation Plus, in arrivo nelle prossime settimane.
Mentre la settimana scorsa sono giunti i nuovi giochi del tier Essential, Sony ha oggi annunciato ufficialmente nel pomeriggio i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium previsti a Novembre 2022, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 15 novembre 2022.
Arrivano alcune aggiunte direttamente da Ubisoft, sempre più legata a PS Plus. Dopo i tanti giochi della serie Assassin’s Creed, arriva infatti il momento di Rainbow Six: Siege, Ghost Recon: Breakpoint e The Division 2.
Le sorprese non sono ovviamente finite qui, e anzi novembre è il momento della serie Kingdom Hearts. Tutti i giochi usciti su PlayStation saranno infatti inclusi nel catalogo, racchiusi nelle raccolte 1.5, 2.5 e 2.8. Completano l’opera anche Kingdom Hearts III e Kingdom Hearts: Melody of Memory, consentendo dunque agli abbonati PS Plus di avere a disposizione l’intera serie.
Nella sezione classici invece, come già annunciato nei giorni scorsi, arrivano diversi giochi della serie Ratchet & Clank, che ha da poco festeggiato i suoi 20 anni.
Ecco dunque le novità che gli abbonati a PS Plus Extra e Premium potranno giocare dal 15 novembre.
PS Plus Extra e Premium
- The Elder Scrolls V Skyrim: Special Edition
- Rainbow Six: Siege
- Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 HD ReMix
- Kingdom Hearts 2.8 HD – Final Chapter Prologue
- Kingdom Hearts 3
- Kingdom Hearts: Melody of Memory
- The Division 2
- Ghost Recon: Breakpoint
- Oddworld: Soulstorm – Enhanced Edition
- Chorus
- What Remains of Edith Finch
- The Gardens Between
- Earth Defense Force: World Brothers
- Earth Defense Force: Iron Rain
- Onee Chanbara Origin
PS Plus Premium – Giochi Classici
- Ratchet & Clank | PS3
- Ratchet & Clank 2: Fuoco a volontà | PS3
- Ratchet & Clank 3 | PS3
- Ratchet: Gladiator | PS3
- Ratchet & Clank: Armi di distruzione | PS3
Scrivi un commento