Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus per il mese di Maggio 2021.
I nuovi titoli sostituiranno dal 4 maggio quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattare.
Prima di continuare, vi segnaliamo due cose. La prima riguarda i possessori di PlayStation 5 e abbonati a PS Plus, che possono mettere le mani sulla ricca PlayStation Plus Collection con l’accesso a una vasta gamma di esclusive e titoli third party tra i più apprezzati della passata generazione. Tra questi titoli troviamo ad esempio God of War, Resident Evil VII Biohazard e Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. Trovate tutta la lista qui. Per riscattarli, però, dovrete necessariamente avere una console PS5.
Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:
- PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
- I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)
La seconda cosa riguarda l’iniziativa Play at Home di PlayStation, che regala a tutti gli utenti PS4 e PS5 una selezione di titoli, senza la necessità di un abbonamento a PS Plus o PS Now. In questo momento, l’offerta più succulenta riguarda ovviamente Horizon: Zero Dawn Complete Edition, che potete riscattare gratuitamente cliccando qui.
I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Maggio 2021 saranno disponibili da martedì 4 maggio, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:
- Oddworld: Soulstorm (PS5)
- Days Gone (PS4)
- Zombie Army 4: Dead War (PS4)
PS Plus Maggio 2021 – I giochi di questo mese
Gli abbonati a PS Plus per il prossimo mese avranno a disposizione:
- Battlefield V (PS4)
- Stranded Deep (PS4)
- Wreckfest (PS5)
Scrivi un commento