Con un po’ di ritardo, ecco che Sony annuncia i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus in arrivo a Marzo 2021.
I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, dunque avete ancora pochi giorni per riscattarli.
Prima di continuare, vi segnaliamo come ormai facciamo da mesi che i possessori di PlayStation 5 e abbonati a PS Plus possono mettere le mani sulla ricca PlayStation Plus Collection, che vi offre l’accesso a una vasta gamma di esclusive e titoli third party tra i più apprezzati della generazione. Tra questi titoli troviamo ad esempio God of War, Resident Evil VII Biohazard e Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. Trovate tutta la lista qui. Per riscattarli, però, dovrete necessariamente avere una console PS5.
Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:
- PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
- I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)
Prima di continuare, vi segnaliamo inoltre il ritorno dell’iniziativa Play at Home di PlayStation, che regalerà giochi a tutti gli utenti PS4 e PS5 da marzo fino all’estate. Il primo gioco è già stato svelato, e, come specificato da Sony, non sarà necessario avere una sottoscrizione attiva a PS Plus per riscattarlo.
I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus a Marzo 2021 saranno disponibili da martedì 2 marzo, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:
- Control: Ultimate Edition (PS5 e PS4)
- Concrete Genie (PS4)
Ecco l’elenco completo dei nuovi giochi di PS Plus per Marzo 2021:
- Final Fantasy VII Remake (PS4) – Il remake di uno dei JRPG più amati di sempre è senza dubbio il pezzo forte della line-up di questo mese per PlayStation Plus, che si è inoltre fatto nuovamente vedere poche ore fa nello State of Play di Sony dove è stato inoltre confermato che i giocatori avranno un upgrade gratuito alla versione PS5 quando questa sarà disponibile. C’è però un piccolo dettaglio, specificato da Sony: le copie di FF7R legate a PS Plus non garantiranno l’upgrade del gioco.
- Maquette (PS5) – Il curioso puzzle game debutta su PS5 e lo fa tramite PlayStation Plus. Richiamando alla mente alcuni esponenti famosi del genere come The Witness, Maquette presenterà una serie di dinamiche intriganti tra mondo reale e miniature.
- Remnant: From the Ashes (PS4) – In questo sparatutto di sopravvivenza in terza persona, giocherete nei panni di uno degli ultimi sopravvissuti dell’umanità che cerca di riconquistare un mondo invaso da mostruosi invasori interdimensionali.
- Farpoint (PS VR) – Gradito extra per gli abbonati a PS Plus, questo mese dedicato a PlayStation VR: lo sparatutto sci-fi Farpoint, una tra le più brillanti produzioni della realtà virtuale di casa Sony, sarà riscattabile gratuitamente da tutti gli utenti.
- Destruction AllStars (PS5) – Anche questo mese, i possessori di PS Plus possono riscattare il gioco multiplayer Destruction AllStars, già disponibile nella line-up di febbraio.
Scrivi un commento