Sony ha annunciato i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di Ottobre 2020, che sostituiranno i titoli attualmente disponibili.
L’appuntamento per l’annuncio dei giochi cade sul pomeriggio dell’ultimo mercoledì del mese tramite post sui social media ufficiali e sul blog di Playstation, ed ecco come da programma che Sony svela i giochi in regalo per il prossimo mese.
I due giochi sostituiranno, come da tradizione, quelli attualmente disponibili per gli abbonati a PS Plus, e quindi avete ancora pochi giorni per farli vostri prima del cambio. Vediamo insieme quali sono i giochi che sarà possibile scaricare col Playstation Plus il prossimo mese.
Prima di continuare, vi ricordiamo quindi che avete ancora pochi giorni per fare vostri Street Fighter V e PUBG, i due giochi in regalo su PS Plus a settembre 2020.
Da martedì 6 ottobre, gli abbonati a PS Plus potranno scaricare gratuitamente i seguenti titoli:
- Need for Speed: Payback – Il penultimo capitolo della serie, aspramente criticato per le sue microtransazioni e il sistema di progressione, è però un buon titolo, che risente delle influenze di altri videogiochi di questo stampo come Burnout
- Vampyr – L’avventura dalle tinte dark di Dontnod è il secondo gioco in regalo. Ambientato a Londra, nel gioco vestiamo i panni di Jonathan Reid, un medico specializzato in malattie ematologiche che, senza sapere come, si è trasformato in un vampiro.
https://twitter.com/PlayStationEU/status/1311327970632634372
Scrivi un commento