PlayStation Plus ha svelato la prossima tornata di giochi che abbandoneranno il catalogo del servizio ad agosto 2024.
Da poche ore sono arrivati i nuovi giochi PS Plus per gli abbonati Extra e Premium, tra i quali troviamo titoli come Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, Remnant 2 e No More Heroes III, ma anche alcuni amati classici del passato come Ratchet & Clank: L’altezza non conta e Jean D’Arc. Ecco la lista completa.
Insieme a questi nuovi arrivi, però, Sony ha anche dato agli abbonati un avviso in anticipo quando si tratterà dei prossimi titoli che usciranno dalla piattaforma molto presto.
In totale, PS Plus rimuoverà cinque giochi come parte del suo catalogo giochi di agosto. Presumibilmente, questo aggiornamento avrà luogo il 20 agosto, poiché il terzo martedì del mese è normalmente il giorno in cui il catalogo giochi riceve la sua revisione. Tra gli addii, spicca NBA 2K24 (ci avviciniamo al nuovo gioco della serie, quindi questo ha senso), seguito da Destroy All Humans! 2: Reprobed e Need for Speed Unbound.
Ecco tutti i giochi che usciranno dal catalogo giochi PS Plus ad agosto:
- NBA 2K24
- Destroy All Humans! 2: Reprobed
- Need For Speed: Unbound
- Trials of Mana
- Spellforce 3 Reforced
In attesa di conoscere quali saranno le novità del catalogo PS Plus per il prossimo mese, vi ricordiamo che sono ancora disponibili anche i titoli del tier Essential che includono Borderlands 3, NHL 24 e Among Us. Lo shooter di Gearbox, in particolare, potrebbe valere la pena di essere provato, in quanto è arrivato su PS Plus prima dell’adattamento cinematografico del franchise in uscita nelle sale il 9 agosto.
Scrivi un commento