Home Videogiochi News PlayStation Plus – Rivelati i contenuti di Aprile

PlayStation Plus – Rivelati i contenuti di Aprile

playstation_plusSiamo alla fine del mese e, come di consueto, spuntano in rete, pubblicati da GamePointsNow, i probabili titoli che saranno disponibili gratuitamente per i possessori di PlayStation Plus nel prossimo mese.

Su PlayStation 4 troveremo Mercenary Kings, il titolo indie d’azione sviluppato da Tribute Games. E’ uno sparatutto a scorrimento, quindi sullo stesso stile della famosa serie Metal Slug, ma qui potremo costruire le nostre armi e armature. E’ presente la modalità multiplayer online.

Spostandoci su PlayStation 3 avremo i classici due videogiochi gratuiti. Il primo è Sly Cooper: Ladri nel Tempo, conosciuto anche come Sly 4, in quanto il quarto capitolo della saga stealth sviluppata da Sanzaru Games e pubblicata da Sony. Il titolo include, oltre alla modalità giocatore singolo, anche quella a schermo condiviso. Il secondo gioco per PS3 sarà incentrato sul calcio: si tratta di Pro Evolution Soccer 2014, pubblicato da Konami. Qui invece troveremo la modalità online.
pes-2014-italia

Su PlayStation Vita ci saranno Hotline Miami e MotoGP 13. Hotline Miami è un videogioco d’azione a scorrimento verticale sviluppato da Dennaton Games e presenta la sola modalità singleplayer. MotoGP 13 è invece basato sul motociclismo ed è ispirato al Motomondiale 2013. Sviluppato da Milestone, dispone anche della modalità multiplayer online.

Sony ha inoltre annunciato che d’ora in poi pubblicherà l’Istant Game Collection del mese seguente solo 6-7 giorni prima dell’effettivo rilascio, sempre tramite il suo forum ufficiale.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425