Home Videogiochi PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e promozioni che riguardano PlayStation Plus, il servizio in abbonamento di casa Sony.

Sono da pochi giorni arrivati i giochi mensili di PS Plus Essential, tra i quali troviamo al day one Foamstars di Square Enix, PlayStation ha così dato il via a una nuova raccolta di sconti e promozioni, che riguardano il suo servizio in abbonamento.

I giocatori che hanno effettuato la sottoscrizione al servizio in abbonamento, fino al 14 febbraio, possono godere di una speciale scontistica su Direct.PlayStation.com. Acquistando due o più articoli dallo store online ufficiale targato PlayStation, per un valore superiore a 100€, verrà applicato uno sconto del 15% sul totale. 

Sony ricorda inoltre che dallo scorso 6 febbraio, Marvel’s Spider-Man 2 si è aggiunto al catalogo di titoli in versione di prova, disponibile per tutti gli abbonati al piano Premium di PlayStation Plus, L’ultima fatica di Insomniac Games, che vede Peter Parker e Miles Morales alle prese con la duplice minaccia rappresentata da Kraven e dal terrificante Venom, può essere giocata per un tempo limitato di 2 ore: i trofei e i progressi ottenuti nella versione di prova potranno essere mantenuti in caso di acquisto del gioco completo.

L’azienda ricorda infine che fino all’11 febbraio, facendo login con il proprio account PSN su PlayStation Store, sarà possibile abbonarsi a PlayStation Plus Extra 12 mesi al prezzo dell’abbonamento Essential. L’offerta è riservata ai non abbonati.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425