È in corso lo State of Play di Sony, nel quale l’azienda sta mostrando alcune produzioni di terze parti in arrivo nei prossimi mesi su PS4 e PS5.
Cliccando qui potete dare uno sguardo a tutti gli annunci del breve appuntamento di oggi, dedicato interamente alle produzioni indipendenti e di terze parti – non ci sono quindi produzioni dei PlayStation Studios.
In occasione dello State of Play, Sony ha anche annunciato uno dei giochi PS5 che faranno parte della line up di PlayStation Plus per il mese di novembre.
LEGGI ANCHE: PS Plus, le previsioni di novembre 2021
In particolare, il gioco che gli utenti PlayStation Plus avranno a disposizione su PS5 dal 2 novembre al 6 dicembre sarà First Class Trouble, di cui potete vedere un video approfondimento qui sotto.
In First Class Trouble, sei giocatori sono in azione, ma due di loro sono subdoli Personoidi, e stanno complottando per impedire la fuga dei passeggeri. Di chi vi potrete fidare? La deduzione sociale è la vostra arma per sopravvivere! In questo video, il team di Invisible Walls ci presenta i ruoli di passeggeri e Personoidi, e suggerisce le strategie che possono aiutarvi a emergere, qualsiasi sia il vostro ruolo!
Per quanto riguarda l’annuncio degli altri giochi di PS Plus per novembre 2021, dovremo probabilmente attendere la giornata di domani.
Siete soddisfatti di questo primo gioco per il Plus del prossimo mese?
Scrivi un commento