Home Videogiochi News PlayStation Portal sold out in Giappone: la “console” Sony conquista tutti

PlayStation Portal sold out in Giappone: la “console” Sony conquista tutti

Sebbene siano molti gli utenti che nutrono dubbi sull’essenza di PlayStation Portal, la nuova periferica gaming di Sony ha già registrato il sold out dei preorder in Giappone.

PlayStation Portal uscirà in mercati selezionati il 15 novembre 2023 ed è ora disponibile per il pre-ordine su vari rivenditori tra cui direct.playstation.com negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Austria, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Italia, Spagna e Portogallo. Nel nostro paese, il dispositivo sarà venduto a 219,99 euro.

Qui sotto potete anche trovare la pagina di riferimento su Amazon Italia.

Playstation Portal
  • Il remote player PlayStation Portal ti consente di accedere ai giochi sulla console PS52 tramite la tua rete Wi-Fi domestica, per iniziare subito a giocare su uno splendido schermo LCD da 8" in grado di riprodurre la risoluzione 1080p a 60 fps, 3 senza dover utilizzare una TV.
  • Il remote player PlayStation Portal può riprodurre i giochi compatibili installati sulla console PS5, inclusi i tuoi titoli preferiti per PS5 e PS4

In attesa di conoscere i primi numeri negli altri territori, Sony può già iniziare a festeggiare. Come riportato in rete, nel Sol Levante la console per il remote play di PS5 ha fatto registrare il sold out dei preorder su tutti i rivenditori che hanno l’hardware in listino, tra i quali troviamo Amazon, Rakuten Books, Yodobashi, Bic Camera e Yamada Webcom.

Nonostante le critiche per la scelta di limitare l’utilizzo di PS Portal al remote play dei titoli PS5, necessitando di una console casalinga accesa e collegata alla rete, sembra dunque che il popolo nipponico non stia nella pelle al pensiero di avere tra le mani la nuova periferica di casa Sony.

Se siete interessati a conoscere tutto su PlayStation Portal, precedentemente nota come Project Q, ecco un pratico riepilogo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuovo trailer per Yooka-Replaylee dal MIX Spring Showcase

Direttamente dal The MIX x Kinda Funny Spring Game Showcase, lo sviluppatorePlaytonic ha...

Dark Outlaw Games è il nuovo studio PlayStation di Jason Blundell

L’ex co-responsabile di Treyarch, Jason Blundell, è stato uno dei principali creatori...

PlayStation e KitKat insieme per la Pasqua: un Easter Egg nel segno del gusto e del divertimento

Manca poco più di un mese a Pasqua 2025, e come sempre...

Altro giorno, altro live service morente: Star Wars Hunters chiuderà tra pochi mesi

Neppure la Forza resiste ai live service. Star Wars: Hunters, gioco PvP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425