Secondo le ultime indiscrezioni, Sony starebbe valutando la possibilità di organizzare un nuovo PlayStation Showcase nelle prossime settimane, anche se al momento non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte dell’azienda.
Le voci provengono da Jeff Grubb, noto insider del settore, secondo cui il colosso giapponese sarebbe ancora incerto tra un vero e proprio Showcase oppure un altro episodio del più contenuto State of Play. Dopo l’ultimo Showcase risalente al maggio 2023, Sony ha infatti preferito puntare su eventi digitali più brevi e frequenti, come dimostrato nel 2024 con la presentazione di titoli di punta come Astro Bot e Ghost of Yōtei.
Se l’appuntamento dovesse concretizzarsi, i riflettori potrebbero accendersi su alcuni dei titoli più attesi per PS5 come:
- Marvel’s Wolverine, sviluppato da Insomniac Games, annunciato nel 2021 e finora mostrato solo con un teaser. Un reveal del gameplay potrebbe finalmente arrivare.
- Ghost of Yōtei, esclusiva PlayStation prevista per il 2025, potrebbe tornare a mostrarsi in maniera più approfondita.
- Saros, nuovo roguelike sci-fi targato Housemarque, già svelato con un trailer cinematografico lo scorso febbraio e pronto per un focus sul gameplay.
Le voci sono state ulteriormente diramate anche da altri noti insider del settore, come ad esempio Pyo e billbil_kun i quali hanno fondamentalmente confermato che la multinazionale giapponese ha in serbo un nuovo grande evento per gli utenti PlayStation.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere informazioni ufficiali dall’azienda, sperando che i prossimi giorni possano essere già fonte di novità.
Scrivi un commento