Le voci secondo cui Sony stia preparando dietro alle quinte un nuovo evento per il mese di maggio continuano a moltiplicarsi. Nelle ultime ore infatti, il ben noto Nick Baker ha nuovamente risollevato l’argomento, aggiungendo un’informazione tutt’altro che secondaria.
L’insider ha riferito che la major giapponese dovrebbe tenere il proprio appuntamento (ancora non è ben noto se si tratterà di uno Showcase oppure di un più classico State of Play) il prossimo 28 maggio.
I’m hearing the PlayStation show (again, still not sure on its label) should be around the 28th (give or take for timezones and such I guess)
— Balatro Nick (@Shpeshal_Nick) May 22, 2024
Per quanto ovviamente la cosa sia completamente da verificare, è anche vero che ci troviamo agli sgoccioli di questo mese e, nonostante Sony ci abbia ormai abituati a preavvisi minimi riguardo ai propri eventi, tale comunicazione dovrebbe necessariamente arrivare in queste prossime ore, qualora la voce venisse confermata. L’azione fungerebbe indubbiamente come una risposta a Microsoft in termini di appuntamenti virtuali del 2024, finora solo presentati come State of Play.
Ricordiamo che anche il calendario giocherebbe a favore della tesi delineata, visto e considerato che il 24 maggio del 2023 PlayStation organizzò uno Showcase dedicato, che potrebbe quindi ripetersi durante il mese in corso.
Scrivi un commento