Dopo oltre un anno privo di grandi eventi Sony, l’azienda nipponica potrebbe finalmente essere sul punto di annunciare il suo prossimo PlayStation Showcase. L’ultimo, datato settembre 2021, rivelò Marvel’s Spider-Man 2, in uscita quest’anno.
Stando al giornalista Jeff Grubb, la stagione degli eventi di PlayStation potrebbe presto partire, dopo molti mesi di silenzio. Sony starebbe infatti preparando uno State of Play per il mese di marzo, ma questo sarebbe solo l’antipasto in previsione di un più corposo e ambizioso PlayStation Showcase in programma per giugno.
“Nelle prossime settimane o mesi dovrebbe verificarsi uno State of Play“, ha affermato Grubb. “In quell’intervallo, dalle prossime settimane a un mese, dovremmo vedere un nuovo State of Play. Almeno questo è il piano attuale, in questo momento.”
Grubb ha continuato affermando che anche un PlayStation Showcase arriverà prima dell’E3 – evento che, ricordiamo, non vedrà la partecipazione di Sony. In seguito, il giornalista ha chiarito che per E3 intende semplicemente il periodo di tempo generale in cui si svolge l’E3, ossia giugno.
Gli eventi PlayStation Showcase sono più grandi, paragonabili agli eventi Showcase tenutisi nell’autunno del 2020 e del 2021. Grubba ha spiegato che Sony aveva pianificato un PlayStation Showcase l’anno scorso, ma “gli sviluppatori non sono riusciti a organizzare le loro risorse in modo soddisfacente per giustificare uno Showcase, quindi hanno finito per fare invece uno State of Play”. Ha poi notato ancora una volta che è possibile che i piani cambino.
Scrivi un commento