Che PlayStation stia ormai pianificando un proprio Showcase è sotto gli occhi di tutti, ma ultimamente le informazioni si stanno moltiplicando. Dopo infatti le indiscrezioni trapelate da Jeff Grubb, anche un altro noto insider, Shinobi602, ha comunicato alcuni succulenti dettagli sulla manifestazione.
Stando a quanto affermato dal leaker, diversi team dei PlayStation Studios avrebbero titoli pronti all’annuncio, che troverebbero in un prossimo evento il palcoscenico adatto per poter essere finalmente mostrati al grande pubblico. Ecco quanto affermato dalla gola profonda, direttamente dal thread presente su Resetera:
Non so quali sono i piani esatti di Sony, ossia quando arriverà uno Showcase o uno State of Play. Tuttavia, so che un buon numero di team sono pronti per mostrare le loro ultime produzioni. È emozionante.
Ovviamente le informazioni si fermano qui, ma considerata l’attendibilità di Shinobi602, l’ipotesi che Sony annuncerà a breve un proprio evento in pompa magna è sempre più concreta. Non ci resta altro da fare che attendere aggiornamenti in merito, soprattutto per quanto riguarda Marvel’s Spider-Man 2, che dovrebbe essere uno dei grandi protagonisti, vista la sua finestra di uscita.
Scrivi un commento