Home Videogiochi News PlayStation Showcase: Jim Ryan ha chiesto allo staff di “fare rumore e mandare un messaggio”

PlayStation Showcase: Jim Ryan ha chiesto allo staff di “fare rumore e mandare un messaggio”

A seguito del recente annuncio del PlayStation Showcase, le informazioni relative all’atteso evento Sony si stanno ovviamente moltiplicando.

Una delle più rilevanti indiscrezioni, vedrebbe al centro della questione nientemeno che Jim Ryan, CEO di PlayStation. Per preparare al meglio lo staff, il dirigente avrebbe infatti inviato una mail al cui interno sono declamati i punti fermi che la manifestazione deve trasmettere al pubblico.

Ryan avrebbe chiesto ai collaboratori di “fare rumore, e mandare un messaggio a tutti”. L’indiscrezione arriva tramite un post su Twitter da Millie A, insider già nota per aver correttamente azzeccato le notizie riguardanti Hogwarts Legacy.

https://twitter.com/millieamand/status/1658862602104066051?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1658862602104066051%7Ctwgr%5Efb7e13869432d5f6253ac27d357e75758f837628%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fplaystation-jim-ryan-detto-staff-fare-rumore-mandare-un-messaggio.html

Nello stato, vengono riportate due parole, ossia: “Total Mindshare” che, in gergo marketing, vogliono descrivere la consapevolezza del consumatore e la popolarità che circonda un’azienda.

Non c’è da stupirsi che il dirigente voglia cavalcare l’inda del successo, considerate le vendite stellari di PlayStation 5, ma questo messaggio inviato ai dipendenti potrebbe anche fungere da risposta all’approvazione da parte dell’UE dell’acquisizione di Activision da parte di Microsoft, che di sicuro non avrà fatto piacere al CEO.

Per conoscere la vera risposta, tuttavia, non dobbiamo fare altro che attendere qualche giorno, così da vedere il PlayStation Showcase.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425