Home Videogiochi News PlayStation Showcase o State of Play: il prossimo evento fissato per maggio, secondo un noto insider

PlayStation Showcase o State of Play: il prossimo evento fissato per maggio, secondo un noto insider

Il noto insider Jeff Grubb ha recentemente comunicato che Sony starebbe organizzando per il prossimo mese un nuovo evento targato PlayStation, anche se non ha ben specificato se si tratta di un vero e proprio Showcase oppure di un ben più classico State of Play.

Per quanto il giornalista non si sia troppo sbottonato sui dettagli, a quanto pare la casa giapponese approfitterebbe dell’evento per mostrare nuovamente Silent Hill 2 Remake, così come naturalmente altre produzioni, al momento abbastanza misteriose (si vocifera addirittura un DLC per Marvel’s Spider-Man 2).

Questa sarebbe, qualora fosse ovviamente confermata, una nuova risposta a Microsoft di Sony in termini di appuntamenti virtuali del 2024, finora solo presentati come State of Play. Anche il calendario giocherebbe a favore della tesi delineata da Grubb, visto e considerato che il 24 maggio del 2023 PlayStation organizzò uno Showcase dedicato, che potrebbe quindi ripetersi tra circa un mese.

Non ci resta quindi altro da fare se non attendere eventuali informazioni ufficiali in merito, che non dovrebbero tardare troppo ad arrivare, vista ormai la prossima organizzazione dell’evento.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425