Da circa tre mesi si sono fatti sempre più intensi i rumor intorno a un nuovo modello di PS5, che potrebbe presto mandare in pensione l’attuale versione in commercio.
In attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Sony, che tuttavia potrebbero tardare visto il vicino lancio della PS5 dedicata a Marvel’s Spider-Man 2, in rete sono spuntate immagini dedicate ad alcuni componenti interni di PS5 Slim (ammesso che questo sia il suo vero nome, ovviamente).
Tramite Gaming News + abbiamo infatti modo di notare la PSU, ossia l’alimentatore (con relativa etichetta) ed una comparazione tra la ventola del modello “nuovo” e quella dell’attuale. Come è facile notare, le dimensioni di quella relativa a PS Slim sono leggermente ridotte.
— Gaming News + (@Gamingnewsplus_) September 17, 2023
Per quanto Gaming News + sia una fonte più che attendibile, tali indiscrezioni vanno comunque prese come tali, dato il mancato annuncio dell’esistenza della console da parte di Sony.
Questa presunta PS5 Slim inoltre, stando alle voci, è solo uno dei nuovi modelli in sviluppo: Sony avrebbe in cantiere anche Project Trinity, una versione potenziata mid-gen di PS5 sulla scia di PS4 Pro lanciata a metà generazione.
Scrivi un commento