Il mese di dicembre è famoso, oltre che per i The Game Awards, anche per i vari Wrap-up, ossia quei simpatici riassunti che diverse case propongono ai vari utenti a mo’ di diario.
PlayStation da diverso tempo è avvezza a tale pratica e, anche per questo 2023, Sony ha deciso di lanciare la propria iniziativa riguardante le statistiche dei giocatori console. Attraverso questo indirizzo infatti, ogni associato a PlayStation Network ha modo di scoprire il monte ore accumulato nei vari titoli, così come il numero di trofei sbloccati oltre ai prodotti più giocati di mese in mese.
Una simpatica aggiunta è data anche dallo stile del giocatore, legato principalmente al tipo di software ai quali si è preferito interagire, come ad esempio “giocatore di ruolo” o “gunslinger”, con tanto di indicazione del tempo speso in base al totale del monte ore.
Naturalmente sono poi incluse altri interessanti contatori, che vi invitiamo a condividere con noi nei commenti, in modo da conoscere meglio la platea affiliata a Uagna.it!
Scrivi un commento