Non è certo un mistero il fatto che vede PlayStation possedere una miriade di classici al momento scomparsi e che, in caso di ricomparsa, saprebbero generare un’enorme eccitazione tra i fan. Ebbene, nonostante il colosso del gaming abbia in programma alcune uscite interessanti per quest’anno, Sony potrebbe conquistare ulteriormente il cuore degli appassionati, riportando in vita alcune delle sue classiche IP.
Come vi avevamo precedentemente raccontato, Hermen Hulst ha confermato che l’azienda intende tornare a lavorare su vecchie IP. Tuttavia, non ha specificato se la multinazionale stia effettivamente lavorando su qualche classico…ma la notizia è recentemente arrivata da un insider abbastanza credibile.
Andy Robinson di VGC (Video Games Chronicle) ha infatti dichiarato di aver sentito che PlayStation sta lavorando su un paio di vecchie IP dormienti da tempo, con la volontà di farle appunto risorgere. La notizia ha destato l’interesse di molti in quanto il giornalista è più che affidabile, visto che in passato si è dimostrato preciso su molte cose (oltre che appunto corroborare ulteriormente le dichiarazioni di Hulst).
Purtroppo Robinson non ha rivelato su quali siano i giochi in questione, ma moltissimi giocatori stanno fantasticando su brand come Resistance o Killzone (nonostante la negazione di Guerrilla).
Non ci resta quindi altro da fare che attendere eventuali update in merito, sperando che la voce si riveli fondata anche in questa occasione.
Scrivi un commento