Ad ottobre 2022 ha fatto capolino PlayStation Stars, il nuovo programma fedeltà lanciato da Sony attraverso la sua applicazione ufficiale su smartphone.
Per chi non fosse pienamente a conoscenza del progetto, PlayStation Stars rappresenta un programma dove gli utenti sono in grado di vincere premi (reali e virtuali) grazie al completamento di determinate “missioni” generate direttamente dalla major nipponica, come sfide mensili o richieste specifiche. Per poter usufruire appieno del servizio, occorre ovviamente una registrazione, tranquillamente effettuabile tramite il sito ufficiale dell’iniziativa, raggiungibile da QUI.
Nelle ultime ore la major giapponese ha deciso di integrare ulteriormente i premi a disposizione degli abbonati che, spendendo i punti accumulati mediante gli acquisti effettuati sullo store e dal completamento delle varie campagne, possono ora accaparrarsi titoli di tutto rispetto.
Da oggi infatti è possibile riscattare:
- Rise of the Ronin – 17.500 punti
- Helldivers 2 – 10.000 punti
- Minecraft – 5.000 punti
- Bloodborne: DLC The Old Hunters: 5000 punti
- Balatro – 3.750 punti
- Cuphead: DLC The Delicious Last Course: 2000 punti
Affrettatevi quindi a riscattare (qualora aveste naturalmente i requisiti) i prodotti sopra citati, in quanto potrebbero essere presto sostituiti da altri (anche se i cambiamenti non avvengono mai così repentinamente, a dirla tutta).
Scrivi un commento