Home Videogiochi News PlayStation Stars è tornato operativo dopo oltre un mese

PlayStation Stars è tornato operativo dopo oltre un mese

È stato lungo e periglioso, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. PlayStation Stars è tornato operativo.

Sony ha lanciato PlayStation Stars quasi due anni fa. Per chi non lo sapesse, PlayStation Stars è un programma di fedeltà avviato da Sony ormai da tempo, che prevede l’ottenimento di premi digitali e anche card PSN sulla base degli acquisti effettuati e dei giochi giocati ad esempio attraverso PS Plus. Ogni mese quindi gli utenti hanno a disposizione sfide e missioni da completare, per ottenere ricompense.

Rimossa misteriosamente a giugno, la funzionalità di PS Stars è finalmente tornata al suo posto, garantendo un aggiornamento completo dei punti guadagnati durante il periodo di inattività. Tuttavia, pare che al momento la funzione sia ancora in una fase di assestamento, quindi potrebbero servire anche diverse ore per vederla online in ogni dispositivo.

Ovviamente Sony non ha condiviso nulla su quale sia stato l’effettivo problema che ha causato un’interruzione di oltre un mese del servizio, per il quale attendiamo potenziali notizie in merito, magari una volta che tutto il mondo sia nuovamente connesso alla funzione.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuovo trailer per Yooka-Replaylee dal MIX Spring Showcase

Direttamente dal The MIX x Kinda Funny Spring Game Showcase, lo sviluppatorePlaytonic ha...

Dark Outlaw Games è il nuovo studio PlayStation di Jason Blundell

L’ex co-responsabile di Treyarch, Jason Blundell, è stato uno dei principali creatori...

PlayStation e KitKat insieme per la Pasqua: un Easter Egg nel segno del gusto e del divertimento

Manca poco più di un mese a Pasqua 2025, e come sempre...

Altro giorno, altro live service morente: Star Wars Hunters chiuderà tra pochi mesi

Neppure la Forza resiste ai live service. Star Wars: Hunters, gioco PvP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425