Lo scorso ottobre ha fatto capolino PlayStation Stars, il nuovo programma fedeltà lanciato da Sony attraverso la sua applicazione ufficiale su smartphone. Per chi non fosse pienamente a conoscenza del progetto, PlayStation Stars rappresenta un programma dove gli utenti sono in grado di vincere premi (reali e virtuali) grazie al completamento di determinate “missioni” generate direttamente dalla major nipponica, come sfide mensili o richieste specifiche. Per poter usufruire appieno del servizio, occorre ovviamente una registrazione, tranquillamente effettuabile tramite il sito ufficiale dell’iniziativa, raggiungibile da QUI.
Ebbene, nelle recenti ore alcuni beta tester del nuovo firmware di PlayStation 5 hanno scoperto che, con molta probabilità, il programma Stars potrebbe essere presto inserito all’interno del software di sistema della console ammiraglia giapponese.
All’interno infatti delle impostazioni della nuova versione del sistema operativo, appare una nuova sezione, dedicata esplicitamente a PlayStation Stars e relativa alla privacy in merito al livello Stars e ai premi ottenuti:
Naturalmente non vi sono ancora informazioni ufficiali da parte di Sony, ma considerata la schermata sopra riportata, è più che auspicabile che a breve avvenga questa, ovvia, integrazione.
Scrivi un commento