Con un post sui propri profili social, Sony ha annunciato che mercoledì 19 luglio partiranno gli Sconti Estivi di PlayStation Store, abituale occasione per usufruire di sconti e offerte su molti videogiochi per PS5 e PS4.
I Saldi estivi di PlayStation Store inizieranno alle 00:00 ora locale di mercoledì 19 luglio, e proseguiranno per quasi un mese fino alle 23:59 ora locale di mercoledì 16 agosto. Il blog ufficiale di PlayStation segnala che saranno presenti “offerte incredibili su migliaia di giochi per PS5 e PS4”, tra i quali troviamo alcuni grandi successi degli ultimi anni.
Sebbene non siano ancora note le entità di tali offerte, la pagina degli Sconti Estivi ha già offerto un primo sguardo a quali saranno i giochi in sconto a partire da domani, 19 luglio. Tra i titoli di maggior rilievo troviamo:
- Hogwarts Legacy
- Elden Ring
- Call of Duty: Modern Warfare 2
- Dead Island 2
- The Last of Us: Parte 1
- F1 23
- It Takes Two
- The Last of Us: Parte 2
- Red Dead Redemption 2
- Cyberpunk 2077
- Sekiro: Shadows Die Twice
- Resident Evil Village
- Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
- Horizon: Forbidden West
- Need for Speed: Unbound
- Ratchet & Clank: Rift Apart
- Dead Space
- Forspoken
- Gotham Knights
- Like a Dragon: Ishin
- LEGO 2K Drive
- GTA V
- Marvel’s Midnight Suns
- Battlefield 2042
- Bloodborne
- Disney Speedstorm: Founder’s Pack
- The Elder Scrolls V Skyrim
- Jurassic World Evolution 2
- Final Fantasy VII Remake Intergrade
Oltre a questi si aggiungono naturalmente moltissimi altri giochi. Se siete curiosi di sapere quali giochi saranno in sconto a partire dal 19 luglio, qui trovate la lista completa. Non dimenticate inoltre che da oggi su PlayStation Plus Extra e Premium sono arrivati i nuovi giochi di luglio, tra i quali troviamo Snowrunner, It Takes Two e Twisted Metal. Ecco l’elenco completo delle novità.
Scrivi un commento