Oggi è una giornata di fuoco per Sony. Dopo aver infatti annunciato dettagli e prezzo per PlayStation Portal (la vecchia Project Q), la casa nipponica ha presentato al mondo in contemporanea anche le cuffie Pulse Elite e gli earbuds Pulse Explore.
Gli accessori audio di PlayStation si arricchiscono quindi di due nuovissimi elementi, i cui dettagli riportiamo di seguito:
Pulse Elite rappresenta il nuovo headset wireless marchiato PlayStation capace di offrire audio lossless. Il dispositivo è dotato di un microfono a braccio e di una cancellazione del rumore potenziata tramite l’impiego dell’IA. Nella confezione sarà incluso anche un gancio con ricarica, utile sia per posizionare che ricaricare le cuffie. Il prezzo è fissato a 149,99 € con la data di uscita ancora avvolta nel mistero.
Pulse Explore è invece il primo set di earbuds wireless di Sony, il quale promette di garantire una qualità audio di alto livello, anche grazie al doppio microfono integrato e la cancellazione del rumore. Il prezzo, fissato a 219,99 €, include anche una custodia dove conservare e ricaricare gli auricolari. Anche in questo caso, la data di uscita è ancora misteriosa.
Scrivi un commento