Sony nella sua conferenza giapponese tenuta in mattinata ha annunciato PS Vita TV, un nuovo dispositivo di intrattenimento basato sull’hardware di PlayStation Vita che consentirà di giocare con i giochi della console portatile sulla nostra televisione di casa, di guardare programmi tv e di sfruttare la funzione Remote Play di PlayStation 4.
PS Vita TV misura 6 x 10 cm, dispone di uno slot per i giochi PlayStation Vita e di un lettore di memory card per la console Sony. Sarà compatibile con i classici PSone e i titoli PSP tutti giocabili usando un DualShock 3.
Il nuovo device sarà disponibile in Giappone dal 14 novembre e costerà 9.480 yen, circa 72 euro, nella versione standard, ma sarà disponibile anche un’edizione speciale con in bundle un joypad DualShock 3 al prezzo di 14.980 yen, circa 114 euro. Al momento non è stata ancora annunciata un’eventuale distribuzione occidentale.
Quando ho visto TV mi sono spaventato pensando che facesse lo stesso errore della XboxOne, ma neanche stavolta Sony mi delude :D
la sony nn delude mai
non ho capito il remote play con ps4