PlayStation VR2 è stato recentemente protagonista delle scene. Dopo la rivelazione della data di uscita e del prezzo, Sony ha annunciato i giochi presenti nella lineup di lancio. A seguito di questo, è stata inoltre mostrato il contenuto della confezione del dispositivo, per darci modo di capire fin da subito cosa troveremo al suo interno.
LEGGI ANCHE: Ecco il primo video gameplay di Horizon: Call of the Mountain
Ovviamente la domanda di molti giocatori è stata quella riguardante la retrocompatibilità del prodotto con il suo precedente modello, domanda alla quale la casa nipponica ha purtroppo risposto in maniera negativa. Ebbene, nel corso delle scorse ore una nuova informazione direttamente da Kyoto ha fatto luce in merito a questo importante aspetto. Nonostante sia infatti mancante la retrocompatibilità, gli sviluppatori potranno rilasciare degli upgrade gratuiti dei propri giochi passati, al fine di poterli rendere usufruibili sul nuovo visore (un po’ come accade tra PS4 e PS5).
Ecco di seguito i titoli confermati che riceveranno, a ridosso del lancio di PlayStation VR2, il sopracitato aggiornamento:
- After The Fall
- Hello Neighbor VR: Search and Rescue
- Light Brigade
- No Man’s Sky
- Pistol Whip
- Zenith: The Last City
Per quanto il numero non sia così ampio, è lecito aspettarsi che ne seguiranno a ruota molti altri nelle settimane a venire, così da arricchire ulteriormente il parco.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito, ed il lancio del visore, che è previsto per il prossimo 22 febbraio 2023.
Scrivi un commento