Dallo scorso 22 febbraio, è disponibile PlayStation VR2, il nuovissimo dispositivo di realtà virtuale che ha rinnovato e migliorato sotto ogni aspetto il suo predecessore rendendolo, di fatto, uno dei prodotti più validi della categoria (e per fortuna, dato il prezzo di listino tutt’altro che accessibile). Nonostante queste ottime premesse, il dispositivo non sembra aver riscosso grande appeal né per quanto riguarda gli sviluppatori (come vi abbiamo raccontato nel nostro speciale) né per quanto concerne il pubblico.
Dalla pubblicazione le condizioni non si sono mai rivelate troppo rosee per il dispositivo, soprattutto a causa del prezzo di listino abbastanza imponente. Ebbene, nelle ultime ore sembra che qualcosa stia cambiando sotto questo punto di vista. Monoprice ha infatti applicato uno sconto di 50 euro a PlayStation VR2 (in bundle con Horizon Call of the Mountain), portando quindi il prezzo a 549,99 dollari anziché 599,99.
PSVR2 has received its first price drop for the Horizon: Call of the Mountain bundle at MonoPricehttps://t.co/gUJK3XZYzX pic.twitter.com/PTpPBaXnVI
— Brad Lynch (@SadlyItsBradley) August 10, 2023
L’azione risulta un vero e proprio price cut per il visore, che sembra voler far di tutto per rendersi nuovamente appetibile al pubblico, nonostante lo spettro del flop sia ormai alle sue porte. Non ci resta altro da fare che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Sony, per comprendere se questo calo arriverà in ogni angolo del mondo.
Scrivi un commento