La patch 1.08 di Dark Souls III che debutterà il 21 ottobre, a detta di From Software, sistemerà finalmente un grave problema del gioco legato alla poise.
Infatti tale poise ( o forse sarebbe meglio dire la non-poise) di Dark Souls 3 è stata ampiamente argomento di discussioni e critiche a causa della sua inefficacia. Con il nuovo update le armi e le armature pesanti avranno un peso effettivamente funzionante ed un importanza maggiore nella profondità del combat system, rendendo applicabili nuove strategie sia in PvE che in PvP.
Oltre a questo la patch andrà a sistemare diversi bug, migliorerà diversi aspetti tra cui anche alcune animazioni delle armi, e preparerà il gioco all’uscita del DLC: Ashes of Ariandel prevista per il 25 ottobre.
La patch debutterà in Europa su PC il 21 ottobre tra le 10.00 e le 12.00 del mattino, su Ps4 il 21 ottobre tra le 03.00 e le 05.00 del mattino e su Xbox One il 21 ottobre tra le 03.00 e le 09.00 del mattino.
Per l’elenco completo di tutte le modifiche introdotte con la patch vi rimandiamo al link del comunicato ufficiale di From Software.
Scrivi un commento