NFT e Pokemon? Sembra proprio di sì…
Come riporta NintendoLife, pochi giorni fa The Pokémon Company International ha postato un nuovo annuncio di lavoro per un responsabile dello sviluppo aziendale, e sembra che la posizione richieda che il candidato abbia una conoscenza del Web3, inclusi blockchain e NFT. E ovviamente sì, il primo pensiero è che ora la compagnia stia sviluppando un progetto su base NFT.
L’annuncio è stato individuato sulla pagina Greenhouse di TPCi, dove sono pubblicati tutti gli annunci di lavoro dell’azienda.
L’annuncio di lavoro riporta che TPC è in cerca di un esperto specializzato in strategia aziendale, relazioni, sviluppo e innovazione, con particolare riferimento a contenuti di tipo Web3.
Nell’elenco, l’annuncio parla infatti di “conoscenza e comprensione approfondite del Web 3, comprese le tecnologie blockchain e NFT e/o metaverso“. E appena sotto, afferma che la persona dovrebbe anche essere “profondamente connessa” con gli altri negli spazi del Web3 e del metaverso.
Ciò non significa che TPCi, che è una sussidiaria della più grande Pokémon Company, stia già pianificando di entrare nel settore blockchain, ma questo annuncio suggerisce chiaramente che l’ipotesi è al vaglio. Possibile quindi che la compagnia stia sviluppando un misterioso progetto, ma al momento è ancora troppo presto per dire se e quando arriverà sul mercato.
Parlando del franchise, pochi giorni fa è stato annunciato ufficialmente Pokemon: Detective Pikachu 2, sequel dell’apprezzato live action dedicato ai mostri giapponesi.
https://twitter.com/pory_leeks/status/1635044133277663234?s=20
Scrivi un commento