Home Videogiochi News Pokémon Go: le fusioni arriveranno nel 2024!

Pokémon Go: le fusioni arriveranno nel 2024!

Pokemon Go si prepara a introdurre le fusioni nel 2024, con il tanto atteso debutto di Necrozma e altre leggende. I giocatori possono aspettarsi un’esplosione di nuove sfide e avventure in arrivo!

Niantic sta facendo intendere che arriveranno nuove funzionalità nel 2024, e i giocatori sono convinti che le fusioni siano in arrivo nel gioco mobile. Pokémon Go aggiunge abbastanza spesso nuove meccaniche di gioco, NPC e funzionalità per mantenere l’esperienza fresca per i giocatori di tutto il mondo. Nel 2023, i giocatori sono stati in grado di scoprire Raid Ombra, Percorsi, Gioco di Squadra e altro ancora, e recenti fughe di notizie suggeriscono che arriveranno presto funzionalità ancora più entusiasmanti.

Niantic ha confermato che Necrozma farà finalmente il suo debutto durante il Pokémon Go Fest 2024, e sembra che il Pokémon Leggendario porterà con sé le fusioni, una meccanica di gioco molto richiesta.

Il leaker The Pokemod Group ha condiviso nuovi testi recentemente aggiunti al codice di Pokémon Go con l’ultimo aggiornamento di aprile che suggeriscono l’arrivo delle fusioni nel gioco. Tra le specie di Pokémon menzionate nei testi, Necrozma, Lunala e Solgaleo spiccano, ma ci sono anche menzioni di Kyurem, Zekrom, Reshiram e di Calyrex della Gen 8.

Necrozma farà finalmente il suo debutto in Pokémon Go insieme alla sua forma cromatica, ma sembra che i giocatori saranno anche in grado di ottenere Necrozma Criniera del Vespro (fusione con Solgaleo) e Necrozma Ali dell’Alba (fusione con Lunala). Dato che tutto ciò di cui disponiamo sono menzioni di queste fusioni molto attese, non sappiamo ancora come i giocatori potranno ottenerle. The Pokemod Group ha rivelato che i giocatori non potranno scambiare questi Pokémon fusi, e hanno anche previsto che le fusioni avranno qualche connessione con i Raid. Dato che tutti i Pokémon menzionati nelle fughe di notizie sono Leggendari, non sorprende.

È interessante notare che Kyurem Bianco e Kyurem Nero sono stati accidentalmente aggiunti nel dicembre 2023 come ricompense della Go Battle League in Pokémon Go. Alcuni giocatori sono riusciti ad aggiungere il Pokémon Leggendario al loro Pokédex, ma è stato successivamente rimosso da Niantic, che ha compensato gli allenatori con un sacco di oggetti. Questo potrebbe significare che Niantic è più che pronta ad introdurre le fusioni ma sta aspettando il debutto di Necrozma per farlo nel modo giusto.

 

Scritto da
Alessandro "Dynastic" Lugarà

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

LA STORIA ZOMBIE 5: Dark Aether – Trailer ufficiale e data di uscita

Dopo mesi di duro lavoro e vari intoppi, tra cui il fatto...

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425