Il franchise dei pocket monster è finalmente pronto a svelare le sue ultime novità. Il prossimo 27 febbraio alle ore 15:00 italiane avrà luogo un nuovissimo Pokémon Presents. L’evento, della durata di circa 25 minuti, conterrà notizie ed aggiornamenti provenienti dall’universo creato da Satoshi Tajiri.
The Pokémon Company non ha esternato alcun dettaglio in merito ai contenuti di questo appuntamento, ma è doveroso aspettarsi qualche aggiornamento in merito a Pokémon GO, Sleep, Unite, il GCC e, chissà, anche qualche notizia relativa ai nuovi giochi o dei remake della serie principale per Nintendo Switch.
Qualcuno ha detto #PokemonPresents? 👀
Visitate il nostro canale ufficiale su YouTube alle 15:00 (ora italiana) del 27 febbraio per scoprire fantastiche novità targate Pokémon in occasione del #PokemonDay 2024!
Ci vediamo lì!
📺 https://t.co/GcrdtzHTmc pic.twitter.com/V17RfCoJsU
— Pokémon Italia (@PokemonIT) February 20, 2024
L’occasione potrebbe infatti essere ghiotta per presentare un’eventuale rifacimento di Pokémon Bianco e Nero, da diverso tempo vociferato in rete, così come un nuovo episodio della serie “Leggende”.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere la settimana che ci separa dal Pokémon Presents, così da avere finalmente più chiari i progetti che il brand intende abbracciare per il prossimo futuro, che speriamo possa essere più roseo di quanto esplicato con Scarlatto e Violetto. Questi hanno ricevuto infatti apprezzamenti per gli sprazzi di open world e il gameplay non lineare, in controtendenza con il passato, ma gli aspetti puramente tecnici sono stati invece demoliti dal pubblico, che si aspettava qualcosa di meglio.
Scrivi un commento