Home Videogiochi News Pokémon Scarlatto e Violetto: arriva oggi il primo grande aggiornamento

Pokémon Scarlatto e Violetto: arriva oggi il primo grande aggiornamento

Le critiche non sono certo state sufficienti a frenare il successo di Pokémon Scarlatto e Violetto, che anzi stracciano un importante record per Nintendo e per l’intero franchise dei mostri giapponesi.

La critica non ci è andata giù leggera con i nuovi capitoli della saga Pokemon di Game Freak, ma anche molti fan sembrano aver raggiunto il punto di non ritorno con il franchise. Se il nuovissimo duo di titoli Pokémon è stato apprezzato per gli sprazzi di open world e il gameplay non lineare, in controtendenza con il passato, gli aspetti puramente tecnici sono stati invece demoliti dal pubblico, che si aspettava qualcosa di meglio.

Sebbene Nintendo stia aprendo ai rimborsi, sembra proprio che molti irriducibili appassionati siano stati disposti a superare le criticità, come dimostrano i dati di vendita di questi primi giorni dalla messa in commercio.

Proprio per cercare di risollevare le sorti tecniche del prodotto, Nintendo ha annunciato che nella giornata di oggi arriverà il primo major update per Scarlatto e Violetto. La versione 1.1.0 andrà infatti a correggere diversi bug e ad applicare numerosi miglioramenti alla stabilità dell’applicazione, oltre che attivare le Battaglie Classificate.

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1598151413586173953?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1598151413586173953%7Ctwgr%5Ec15a7226eba54fb64b8e1cbf010ebd2e4a968e35%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fpokemon-scarlatto-violetto-arriva-aggiornamento-correggere-bug-problemi-622162.html

Oltre a quanto sopra riportato, l’aggiornamento andrà ad aggiustare un problema relativo alla musica, talvolta non riprodotta correttamente durante lo scontro con uno dei Superquattro.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere qualche ora, così da saggiare il risultato finale di questa patch.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425