Home Videogiochi News Pokémon Sole e Luna – Nuovo trailer mostra le forme di Alola e le Mosse Z

Pokémon Sole e Luna – Nuovo trailer mostra le forme di Alola e le Mosse Z

The Pokémon Company International e Nintendo hanno pubblicato un nuovo trailer per Pokémon Sole e Pokémon Luna che mostra le forme inedite di Alola e le Mosse Z.

Le nuove forme di Alola hanno cambiato letteralmente il tipo di alcuni mostri tascabili della prima generazione come Vulpix, Ninetales, Exeggutor, Sandshrew e Sandslash.

Questi Pokémon, che si incontrano in particolari forme regionali, si sono stabiliti definitivamente ad Alola e si possono ormai considerare nativi di questa regione. Si distinguono dagli esemplari della stessa specie di altre zone per aspetto, abitudini e a volte persino per il tipo.

pokemon-sole-luna-alola-formInoltre sono stati mostrati anche dei Pokémon del tutto inediti che cambiano in base all’isola in cui si trovano, poiché ricordiamo Alola è un arcipelago: Oricorio con i suoi 4 stili Flamenco, Cheerdance, Hula e Buyō; Minior che presenta quattro tipi di nucleo, Gumshoos, Fomantis e la sua evoluzione Lurantis e Mudbray.

Infine sono state presentate le Mosse Z, potenti attacchi utilizzabili durante le battaglie solo per una volta. Le Mosse Z possono essere utilizzate da tutti i Pokémon, basterà possedere gli strumenti Cerchio Z e Cristallo Z. Inserendo un Cristallo Z nel Cerchio Z che l’Allenatore indossa, sarà possibile far entrare in risonanza il Cristallo Z dello stesso tipo dato a un Pokémon.

Nel video sono apparsi anche nuovi tipi di battaglie contro i Capitani e i Kahuna, protettori delle isole. Anche il sistema di trasporto subirà dei rinnovamenti grazie al Poképassaggio.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425