Incredibile ma vero: la community di Portal ama ancora alla follia questo immenso capolavoro di Valve, tanto da aver creato un inedito videogioco che è appena diventato realtà.
Il 6 gennaio su Steam è arrivato Portal: Revolution, gioco creato da Second Face Software e immaginato come prequel di Portal 2. Al momento della stesura di questo articolo ci sono circa 2100 recensioni su Steam, che premiano il titolo fan made con un giudizio Molto Positivo.
Portal: Revolution è descritto come un titolo che si riallaccia agli eventi di Portal 2, proponendo però una nuova storia con personaggi originali. La longevità si attesta intorno alle 8 ore, necessarie per completare gli oltre 40 test che propongono anche inedite meccaniche di gameplay.
Se siete interessati a scaricare la mod Revolution, totalmente gratuita, vi basterà cliccare su questo link, che rimanda alla pagina su Steam.
Ecco la descrizione del titolo, seguita dal trailer:
La difficoltà di Portal: Revolution inizia dove si ferma Portal 2, ma non temere. Ti verranno insegnati tutti i nuovi meccanismi e i trucchi avanzati del portale. Attraverso rigorosi test di gioco ci siamo assicurati che ogni giocatore possa risolvere gli enigmi. Sebbene pochissime camere richiedano che i portali vengano sparati a mezz’aria, nessun enigma richiede movimenti avanzati e complicati.
Scrivi un commento