Home Videogiochi News PowerWash Simulator si prepara a lavare anche PlayStation e Switch

PowerWash Simulator si prepara a lavare anche PlayStation e Switch

I giochi che dichiarano “Simulator” nel proprio titolo spesso non sono ricordati come opere di prestigio o di qualità eccelsa, ma c’è sempre un’eccezione che conferma la regola.

PowerWash Simulator rappresenta infatti un valido esponente di quel filone di titoli rilassanti che aiutano a sbollire le eventuali ire causate da un boss troppo complesso, o da un puzzle non ancora perfettamente risolto. Dopo la sua uscita su PC ed Xbox (presente anche all’interno del Game Pass), è giunta nelle scorse ore anche la notizia riguardante il fatto che il gioco sbarcherà a breve anche su PlayStation e Nintendo Switch.

Nonostante la mancanza dell’ufficialità da parte di Square Enix, il profilo Twitter di PlayStation Europe si è lasciato sfuggire la cosa (in un tweet poi rimosso), preannunciando l’arrivo di PowerWash Simulator  il prossimo 30 gennaio. Per chi non conoscesse il titolo, o non masticasse l’inglese, il prodotto mette l’utente letteralmente alle prese con un’idropulitrice. Lo scopo, come è facile dedurre, sarà quello di ripulire tutti i vari scenari, in un’ottica di gameplay similare agli shooter in prima persona.

Che dire, i giocatori Sony e Nintendo che cercano un’esperienza rilassante avranno quindi qualcosa di cui godere fra pochi giorni, anche se rimaniamo comunque in attesa di una comunicazione ufficiale da parte del publisher nipponico.

[AGGIORNAMENTO] Square Enix ha annunciato che PowerWash simulator non arriverà il 30 gennaio, bensì il 31 gennaio su console PlayStation e Switch. L’uscita sarà accompagnata da un DLC dedicato a Tomb Raider.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425