Sì, è tutto vero: PowerWash Simulator accoglierà a fine mese un nuovissimo DLC dedicato nientemeno che al franchise di Tomb Raider!
PowerWash Simulator rappresenta un valido esponente di quel filone di titoli rilassanti che aiutano a sbollire le eventuali ire causate da un boss troppo complesso, o da un puzzle non ancora perfettamente risolto. Dopo la sua uscita su PC ed Xbox (presente anche all’interno del Game Pass), il gioco sarà disponibile entro la fine del mese anche su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.
Non si tratta però dell’unica novità, perché il 31 gennaio arriverà inoltre un DLC dedicato al franchise di Tomb Raider, grazie al quale i giocatori saranno chiamati a pulire da cima a fondo il maniero Croft!
Come potete vedere dal trailer di annuncio, che trovate di seguito, il DLC di Tomb Raider porterà il protagonista di PowerWash Simulator all’interno del mitico maniero della famiglia Croft che ha evidentemente bisogno di una bella pulizia, tra ambienti e cimeli storici che meritano di essere preservati.
L’appuntamento è fissato al 31 gennaio, su tutte le piattaforme.
https://twitter.com/tombraider/status/1615755999780155394?s=20&t=daD6v6m8kBvFa42mklqKXQ
Scrivi un commento