Home Videogiochi News Presenti alcuni bug nella versione Xbox One di FIFA 14

Presenti alcuni bug nella versione Xbox One di FIFA 14

f14bugSuccessivamente al lancio di Xbox One ci sono state diverse segnalazioni, confermate poi da Electronics Arts, in merito alla presenza di due bug nella versione Xbox One di FIFA 14.

Il primo problema riguarda il controller, se viene utilizzato un secondo controller collegato ad un profilo diverso per navigare nei menù, può causare un crash del gioco. Una soluzione consiste nel collegare il secondo pad una volta che il gioco ha terminato la fase di caricamento.

Il secondo problema emerge lasciando il gioco inattivo fino a quando la console va in modalità sleep. Quando si ritorna a giocare “svegliando” la console, il gioco non farà accedere alle feature online. Per evitare questo inconveniente, basta  non lasciare inattivo il gioco nella schermata principale.

Electronic Arts essendo già al corrente di questi bug si è messa subito al lavoro per rilasciare una patch già in queste ore.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Rivals: il trailer della Stagione 1 Eternal Night Falls

NetEase ha pubblicato come promesso il trailer ufficiale di Marvel Rivals: Eternal...

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425