Al PAX West, Gearbox Entertainment si è sbizzarrita mostrando le prime concept art ufficiali di Borderlands 4.
Dopo il successo del terzo capitolo, lo studio è pronto a mostrare il proprio lavoro, migliorando il profilo narrativo e di gameplay.
Durante il panel del PAX West si sono presentati il responsabile della compliance Randy Varnell,il director narrativo Sam Winkler, il producer Anthony Nicholson, e il direttore artistico Adam May insieme al direttore creativo Graeme Timmins. Hanno discusso molto sul come Gearbox potesse creare “un nuovo capitolo in grado di elevare il franchise, senza tradire la fiducia dei fan di lunga data“.
Una risposta effettiva arriverà in futuro, quando la casa di sviluppo mostrerà i primi trailer del gameplay e sulla trama.
Tuttavia, non siamo rimasti a bocca asciutta. Sono stati rilasciati dei concept art che mostrano gli ambienti che saranno presenti nel gioco. Lo studio descrive le immagini come “un mix di ambientazioni colorate e le più originali in un gioco della serie“.
Leggi anche: “Il teaser di Borderlands 4 non riguarda il ritorno di Jack il Bello, ma “qualcuno molto peggio”“
Sicuramente dovremo aspettare ancora un po’ prima di saperne di più sul prossimo capitolo della saga di Borderlands. Una ventata di aria fresca serve sicuramente alla serie di Gearbox, dopo il clamoroso flop del film legato alla serie.
Scrivi un commento