Da pochissime ore Amazon ha confermato ufficialmente la nuova edizione del Prime Day, ossia quel periodo di tempo che vede gli abbonati al servizio poter usufruire di centinaia di interessanti offerte.
Ricalcando in pieno la tradizione estiva, la casa capitanata da Jeff Bezos ha rivelato che per il 2024 il periodo promozionale si terrà il 16 e 17 luglio prossimi.
Gli sconti partiranno in Italia allo scoccare delle 00:01 del 16 luglio e proseguiranno fino alle 23:59 del 17 luglio. Nel suo comunicato, Amazon promette “un’ampia selezione di prodotti in tutte le categorie tra cui abbigliamento, elettronica, smart home e bellezza, oltre a migliaia di offerte su prodotti Made in Italy. Offerte incredibili anche su prodotti di grandi marchi come Xiaomi, Jack & Jones, Samsung, ONLY, Bosch, Pampers e molti altri.”
La multinazionale dell’e-commerce ricorda inoltre che chi non è ancora cliente Prime può iscriversi su amazon.it/prime e se idoneo potrà aderire alla prova gratuita e approfittare di tutti i vantaggi Prime tra cui spedizione gratis su migliaia di prodotti e accesso ad Amazon Prime Video e Prime Music.
Che dire quindi, preparate il portafogli e cerchiate in rosso sul calendario il 16 ed il 17 luglio, così da approfittare appieno del Prime Day 2024.
Scrivi un commento