Yves Guillemot, presidente e amministratore delegato Ubisoft, ha annunciato che il team è già al lavoro sul nuovo Assassin’s Creed. Insieme all’annuncio arrivano anche i primi dettagli, anche se un po’ troppo vaghi: nel nuovo capitolo ci ritroveremo in una nuova epoca storica, in una nuova ambientazione e con un nuovo protagonista. Quindi, Desmond e Connor verranno rimpiazzati da nuovi protagonisti. In molti ipotizzano che il prossimo capitolo sarà ambientato probabilmente in Giappone o in Brasile, anche se Ubisoft non ha commentato in alcun modo questi rumors. Girano molti misteri attorno a questo gioco, e la domanda più frequente che balza in testa ad ogni appassionato è: “Sarà un titolo per console next-gen?”. Nessuno può dirlo e tutti aspettiamo con ansia maggiori dettagli da parte del team di sviluppo.
Intanto possiamo ancora goderci tante emozioni con l’attuale Assassin’s Creed 3, ricordiamo che il 19 febbraio uscirà il primo episodio, denominato “L’infamia”, de “La Tirannia di Washington”: una serie di contenuti scaricabili composta da tre episodi che vanno a formare una versione alternativa della Rivoluzione Americana.
Ormai AC è diventato come COD.
Assassin’s Creed al contrario di Call Of Duty, in ogni nuovo capitolo ha portato una miglioria rispetto al passato. Poi, mentre il team principale stava lavorando su Assassin’s Creed 3, un altro team sviluppava il continuo della storia di Ezio, ed è grazie a queste uscite annuali che Assassin’s Creed è il gioco che è! Io a questo punto credo di dover dare molta fiducia a Ubisoft.
Io do fiducia a Ubisoft!
Si beh… La trama è intrigante ed è divertente giocarci ma… Vogliamo parlare del sistema di combattimento… mah.
Comunque io ci gioco e mi piace, spero solo non diventi come cod.
Tutti parlate male di cod, ma scommetto che puntualmente ogni anno lo comprate e vi divertite pure, cod va visto semplicemente come una comunita di ragazzi che a cui piace sparare in faccia alla gente, non bisogna giudicare il gioco in se.
Nessuno lo compra per il gioco che e’, ma per la comunita di giocatori che si trova online
Certo che dite tutti sempre le stesse cose, siete banalissimi -.-
e il bello e che poi siete i primi a comprarvi il gioco, poi solo xke fate cagare date colpa al gioco…
x me assassin’s creed è un gioco fantastico ma per me nn dovevano fare la storia di desmond e dell’animus doveva essere veramente ambientato nel passato bu desmond e w ALTAIR,EZIO,CONNOR
A cod non puoi essere scarso… Basta avere una buona connessione internet (cosa che in italia è QUASI impossibile avere) ed essere host.
Io cod lo compro per giocare con amici, ma se devo giocare da solo preferisco giocare ad altro come metal gear solid, god of war, assassins ceed, ecc.
ma dai,assassin’s creed non si può paragonare ad altri giochi: assassin’s creed è assassin’s creed e basta. un gran gioco,con non pochi difetti. la fine del terzo ha lasciato spiazzati tutti,ma penso che mettere nuovi protagonisti sarebbe un’idiozia: insomma,ammettiamolo,la trama nel corso degli anni ha tratto vantaggi e svantaggi dalle modifiche della trama,ma io penso che basti così…se non viene fuori il gioco dell’anno si intende!
Spero solo che questo nuovo AC non sia una commercialata .
ma dai su, nn sanno + che inventasse, porco dio fa schifo come cod, giocate a super mario, cosi come le vostre mamme pure voi imparerete a saltare e pijare le monete