Si avvicina la data di rilascio del terzo DLC di Call of Duty: Ghosts, non ancora mostrato ufficialmente ma del quale dovrebbero essere diffuse le prime notizie a breve. In rete, intanto, già circolano i rumor, che ora andremo ad analizzare.
Il DLC si chiamerà Invasion, nome già ufficializzato da Infinity Ward diversi mesi fa. Esattamente come gli altri pacchetti aggiuntivi rilasciati, il nuovo contenuto scaricabile conterrà
- Quattro mappe multiplayer. E’ plausibile pensare che tra queste mappe ci sarà quantomeno un remake di vecchie mappe di Modern Warfare 2 e 3. Nel primo DLC è stato rilasciata Ignition, remake della mappa Scrapyard, mentre per il secondo pacchetto è stata la volta di Unearthed, remake della mappa Dome, che già era stata rivista in Call of Duty: Ghosts con il nome di Strikezone. L’idea dei remake non è apprezzata da tutti, ma è ormai una consuetudine per IW, che, a questo punto, potrebbe riproporre le mappe più belle dei suoi vecchi giochi, fra tutte Terminal, Highrise, Afghan e Favela.
- Verrà introdotta una nuova arma, esattamente come accaduto con il Maverick e il Ripper.
- Ovviamente continuerà anche la saga di Estinzione con l’Episodio 3, che proseguirà la storia dopo i fatti di Mayday.
- Un’altra feature ormai abituale sarà l’introduzione di un nuovo “personaggio”. Nel pacchetto Onslaught, precisamente giocando nella mappa Fog, abbiamo avuto la possibilità di impersonare Michael Myers sotto le vesti del suo personaggio nei film di Halloween. Anche in Devastation abbiamo avuto un omaggio al cinema: nella mappa Ruins, completando le direttive, era possibile prendere le sembianze del temibile Predator. Secondo i rumor che circolano in rete, pare che il prossimo personaggio ad essere introdotto sarà lo Xenomorfo di Alien, la saga cinematografica iniziata nel 1979 e che al momento conta quattro titoli principali e vari tra spin-off e crossover con altre serie.
Infine, un rumor sulla potenziale data di uscita. L’opzione più probabile è che il DLC esca il 3 giugno o una settimana dopo, il 10 giugno, ovvero circa due mesi dopo il rilascio di Devastation. Ovviamente, come per tutti gli altri pacchetti, Invasion sarà una esclusiva di Xbox360 e Xbox One per il suo primo mese, per poi debuttare anche su console Sony e PC. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 €; se invece avete comprato il Season Pass, avrete accesso gratuitamente al DLC.
Restate su Uagna.it per tutte le future news sul DLC.
Le iniziali dei dlc come per la parola fear di black ops 1 formano la parola odin :)
contento che probabilmente impersoneremo uno Xenomorfo
Non è sicuro ne manca uno u.u
Le iniziali formano Odin, ma è una cosa voluta e non nascosta come quelli di Black Ops.
Anche nel trailer del Season Pass lo mostrano chiaramente ;)
Per quanto riguarda lo Xenomorfo.. Chissà.
ma come ne manca uno .-. sono gia scritti i 4 nomi
Io voglio solo una cosa in GHOSTS: Il pacchetto annunciatore con la voce di Black XD
Vorrei una risposta ma sapere perché non mi fa aquistare invasion su ghost?
Non saprei come aiutarti, mi dispiace. Prova a chiedere sul nostro forum ufficiale http://www.uagna.it/forum/ nella sezione dedicata all’Assistenza per CoD.