Anche se Black Ops 6 è uscito solo da poche settimane, si sta già parlando del futuro del franchise. E non parliamo solo di Call of Duty 2025, che secondo le prime informazioni dovrebbe essere una sorta di sequel di Black Ops 2 ricalcando quanto fatto l’anno scorso con MW3, ma addirittura oltre.
L’insider TheGhostofHope, uno dei nomi più noti nell’ambito della community di COD, ha suggerito le prime informazioni su quello che sarà il gioco in uscita nel 2027. Ebbene sì: si sta già parlando di Call of Duty 2027.
Le informazioni che si sono susseguite nell’ultimo anno sembravano indicare che Activision stesse preparando l’alternanza a cadenza biennale di Modern Warfare e Black Ops, proponendo così cicli di due anni per i giochi – e mantenendo così, ipotizziamo, il famoso Carry Forward già proposto con il passaggio da MW2 a MW3. Mentre resta ancora un alone di mistero su chi si occuperà di COD 2025, il capitolo successivo (forse Modern Warfare 4) dovrebbe vedere il ritorno di Infinity Ward al timone.
L’insider, ora, sostiene che Sledgehammer Games sta già lavorando attivamente a Call of Duty 2027, ma ci sarebbe un’importante novità. Gli autori di Advanced Warfare, WW2, Vanguard e MW3, infatti, avrebbero tra le mani la realizzazione di un gioco tutto nuovo, e non un prodotto in continuità con COD 2026. Queste, perlomeno, sono le informazioni diffuse da GhostofHope.
Riassumendo, questa potrebbe essere la sequenza dei prossimi giochi della serie sparatutto:
- 2025: sequel di Black Ops 2 (sviluppatore ignoto)
- 2026: Modern Warfare 4 (Infinity Ward)
- 2027: nuovo franchise? (Sledgehammer Games)
Ricordiamo che queste sono solo informazioni non confermate, e che passeranno anni prima di poterne avere la certezza.
Scrivi un commento