Nella giornata di oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il primo video gameplay trailer ufficiale per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, titolo in arrivo il prossimo 28 giugno 2016 su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii U e Nintendo 3DS.
Nel video gameplay, che potete visionare in calce all’articolo, possiamo dare una prima occhiata a ciò che dobbiamo aspettarci da questa avventura targata WB. Tra le novità troviamo:
- Scontri con il blaster, uniti a difese estreme dietro a ripari di fortuna, dai quali sporgersi quel che basta per colpire il nemico.
- Il sistema Multi-Costruzioni, che permetterà di scegliere tra varie modalità di costruzione per proseguire nell’avventura e risolvere gli enigmi. Potremo creare varie costruzioni in base alle nostre utilità del momento, scegliendo sempre dallo stesso carico di mattoncini colorati.
- Si potrà volare a bordo di velivoli quali il Millennium Falcon sia nei combattimenti arena, sia nelle battaglie spaziali.
Scrivi un commento