Home Videogiochi News Prince of Persia: in arrivo un rifacimento per il capitolo del 2008?

Prince of Persia: in arrivo un rifacimento per il capitolo del 2008?

La saga di Prince of Persia sicuramente non sta attraversando il migliore dei suoi periodi. Dopo il rocambolesco susseguirsi di informazioni in merito al remake del primo capitolo, Le Sabbie del Tempo, attualmente fuori da ogni radar, nelle scorse ore un nuovo rumor ha iniziato a farsi strada nel web.

In questa occasione, pare che il protagonista della vicenda sia il titolo sbarcato nel 2008, che ha tentato di fungere da reboot della saga, con buoni risultati (nonostante sia anche tristemente famoso per il vero finale, venduto tramite DLC a pagamento). Questo capitolo, denominato unicamente Prince of Persia (o Prodigy) e contraddistinto da una grafica in cel-shading, potrebbe infatti tornare sulle scene. 

Gli indizi in merito a questo ritorno sono diversi: oltre infatti all’aggiornamento da parte di Ubisoft dei siti princeofpersia.com e princeofpersiagame.com, che inizialmente puntavano unicamente al titolo sopra menzionato, recentemente l’account Twitter ufficiale del Principe di Persia ha pubblicato una nuova immagine, recuperata direttamente dal gioco del 2008.

https://twitter.com/princeofpersia/status/1593287876346642433?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1593287876346642433%7Ctwgr%5Eec0660902ea027537b9c212b29dc49d72a8df36f%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fprince-of-persia-2008-remake-o-remaster-in-arrivo-per-il-7-gioco-della-serie.html

Nonostante non vi sia nulla di ufficiale od annunciato, sembra che qualcosa possa muoversi in territorio transalpino. Non ci resta quindi altro da fare che attendere informazioni in merito.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Shattered Veil è la prossima mappa di Black Ops 6 Zombies: ecco quello che sappiamo

Treyarch ha annunciato che la prossima mappa della modalità Zombies di Call...

Space Marine 2 ha stupito anche il CEO di Saber: “Non pensavo avrebbe venduto 6 milioni di copie”

Warhammer 40,000: Space Marine 2 si è rivelato un enorme successo quando...

I creatori di Split Fiction sono già al lavoro sul prossimo gioco

Il team Hazelight non si ferma mai: fresco del successo travolgente di...

Resident Evil 3 Remake arriva oggi su iPhone, iPad e Mac

Capcom ha svelato oggi che il remake di Resident Evil 3 è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425