Dopo le indiscrezioni trapelate su Immortals Fenyx Rising, c’è anche un altro titolo Ubisoft fortemente atteso all’evento in programma per il 10 settembre e risponde al nome di Prince of Persia. A quanto pare, l’Ubisoft Forward parrebbe essere un momento plausibile per vedere il remake.
Immortals Fenyx Rising: emergono nuovi leak tra cui la data di uscita
A fomentare le indiscrezioni è il solito Jason Schreier di Bloomberg che ha riportato in un episodio del Triple Click podcast come la casa di sviluppo francese fosse pronta a rivelare un bel po’ di giochi in questa sede come il remake di Prince of Persia, in accordo a quanto emerso da numerosi leak. Dal canto suo il colosso francese non ha commentato queste informazioni e pertanto, come ogni volta vi diciamo davanti a questo tipo di notizie, è sempre bene prendere la questione con le pinze anche se Schreier ci ha preso diverse volte e la Ubisoft non si è dimostrata un fortino inespugnabile nel mantenere privati dettagli dei proprio giochi ultimamente.
Ribadiamo quindi l’appuntamento del 10 settembre 2020 con la seconda parte dell’Ubisoft Forward. Voi invece cosa ne pensate ?
Scrivi un commento