Come detto stamattina, grazie a prezzo e data indicati su Amazon, il Remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è quasi divenuto realtà per molti; ma con questa, i sogni potrebbero divenire realtà molto presto.
Grazie ad un leak proveniente da Twitter, vediamo come su Uplay Russia sia comparso un video che lascia poco spazio all’immaginazione, ossia riguardante il remake del primo titolo della celebre saga, uscito nel 2003, che ha fatto la storia di molti videogiochi moderni.
In particolare, notiamo delle sequenze in alta definizione di scene di gioco catturate e montate in pochi secondi di video.
Oltre a questo, possiamo notare anche l’immagine di quella che presumibilmente potrebbe essere la schermata principale di avvio del gioco, in cui si legge chiaramente il titolo.
https://twitter.com/Okami13_/status/1303991543519498240
Che tutto ciò si risolva in un annuncio ufficiale al Ubisoft Forward di stasera alle 21? Altamente probabile, ma non di più almeno per il momento, in quanto Ubisoft non ha ancora confermato l’esistenza di un progetto riguardo la saga di Prince of Persia.
Avremo sicuramente ulteriori news in merito da darvi, rimanete sintonizzati e attivi perché a breve ne vedremo delle belle.
Vi piace l’idea del primo Prince of Persia come remake? Fateci sapere.
Scrivi un commento